La G.P. Verniciatura è nata a Luglio del 2013.
Lo stabilimento è situato a Brignano Gera d’Adda (BG)
Totale superfice: 3.000 mq di cui 2.400 coperti.
La forza lavoro è composta da 14 persone di cui 1 impiegato e 1 dirigente.
A seguito audit TIER 1 da parte di STELLANTIS, G.P è stata inserito nella lista fornitori qualificati (SEA del 19/11/2020).
La G.P Verniciatura è controllata al 100% da Generalplastik.
Presente n 1 impianto manuale e 1 impianto automatizzato con pulizia dei pezzi mediante Co2.
La NEW-TRONIC SRL è una dinamica Azienda, fortemente orientata al Cliente, nata oltre 60 anni fa e presente sul mercato nazionale ed internazionale delle apparecchiature destinate alla formazione tecnica e professionale.
Nel corso degli anni, grazie al notevole know-how acquisito, a fianco di questa attività iniziale si sono sviluppate altre due aree produttive legate alle prove e collaudo nel settore industriale e da ultimo la progettazione e produzione di sofisticati apparati medicale per telemedicina.
La struttura operativa è caratterizzata da Tecnici e Funzionari contraddistinti da una elevata professionalità e forte motivazione.
Passione per il proprio lavoro, affidabilità, creatività ed alta competenza professionale sono le principali prerogative che caratterizzano tutto lo staff di tecnici e dirigenti della NEW-TRONIC Srl e che si riversano in termini di assoluta qualità nei prodotti e nei servizi offerti al Cliente.
Oggi la NEW-TRONIC Srl è inserita in un contesto di pieno sviluppo con uomini, strategie ed investimenti mirati al conseguimento di prestigiosi obiettivi a livello internazionale.
In sintesi: un'Azienda che dalla lunga esperienza del passato si proietta nel futuro pronta a raccogliere le sfide degli anni a venire.
SOCIETÀ PARTECIPATE
GP Ristrutturazioni
Manutenzione e costruzioni immobili di proprietà
Ristrutturazioni di immobili di prestigio
L’innovatività del mezzo risiede nell’implementazione di un Trasporto pubblico locale e di un Trasporto rapido di massa alternativo su strada in grado di abbattere i costi infrastrutturali tipici degli autobus a batteria e delle filovie o tranvie.